Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa-Bologna, le probabili formazioni: Orsolini e Castro certi di una maglia in attacco

Genoa-Bologna, le probabili formazioni: Orsolini e Castro certi di una maglia in attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 19 ottobre 2024, 09:05Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Genoa-Bologna (sabato 19 ottobre ore 15.00, arbitra Doveri, diretta tv su DAZN):

Le ultime sul Genoa
Emergenza piena per Alberto Gilardino in vista di un match delicato. Il tecnico rossoblù dovrebbe schierare in porta Leali con in difesa il debuttante Marcandalli insieme a Vogliacco e Vasquez. A centrocampo spazio a Frendrup con Thorsby e, probabilmente, Melegoni. Sulle corsie laterali possibile dovrebbero giocare Sabelli a destra e Martin, in vantaggio su Norton-Cuffy, a sinistra mentre in attacco Miretti può giocare in appoggio a Pinamonti. (da Genova, Andrea Piras)

Le ultime sul Bologna
Italiano prepara la trasferta di Genova con vista Champions. Il match di domani contro i liguri arriva infatti solo qualche giorno prima della seconda trasferta inglese contro l’Aston Villa. Nonostante la vicinanza dei due match, Italiano schiererà la formazione tipo, al netto delle fatiche dei nazionali. Skorupski guiderà quindi il reparto difensivo rossoblù dietro alla linea a 4 formata da uno tra Posch e Holm, Beukema, Casale e Lykogiannis, mentre Lucumì dovrebbe partire dalla panchina visti i recenti impegni con la Colombia. A centrocampo Freuler sarà ancora il perno centrale della mediana, affiancato da Moro - data l'indisponibilità di Aebischer - e uno tra Urbanski e Fabbian. Davanti Orsolini e Castro sono certi di una maglia da titolare, mentre a sinistra dovrebbe vedersi uno tra Odgaard e Karlsson. Ancora indisponibili per la sfida di Marassi Cambiaghi, Ferguson e El Azzouzi, a cui si sono aggiunti nelle ultime ore Iling Jr, Aebischer, Ndoye e Erlic. (da Bologna, Micol Malaguti)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile