Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan-Udinese, le probabili formazioni: Okafor può prendere il posto di Leao

Milan-Udinese, le probabili formazioni: Okafor può prendere il posto di LeaoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:14Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Milan-Udinese (sabato 19 ottobre ore 18.00, arbitra Chiffi, diretta tv su DAZN):

Le ultime sul Milan
La sconfitta di Firenze, caratterizzata da una brutta prestazione e dai casi dei rigoristi, darà modo a Fonseca di cambiare qualcosa contro l’Udinese. Si tornerà ad un più classico 4-2-3-1, lasciando fuori chi a Firenze non si è comportato bene (Tomori e Abraham) e facendo a meno dello squalificato Theo. In porta Maignan. In difesa confermati Royal (Calabria è out) e Gabbia, Terracciano sostituirà Theo e Pavlovic farà sedere Tomori in panchina. A centrocampo la coppia Reijnders e Fofana. Morata tornerà di punta, supportato da Chukwueze a destra, Pulisic al centro e uno tra Leao e Okafor a sinistra. Recuperato Loftus-Cheek. (da Milano, Antonello Gioia)

Le ultime sull'Udinese
L’Udinese approccia la sfida con il Milan recuperando Lovric e Payero dall’infermeria. Ancora out Thauvin, fermato dal persistere del problema al costato. Nel 3-5-2 ci sarà Okoye in porta con Kabasele e Bijol affiancati da uno tra Lautaro Giannetti e Tourè. Sulle fasce Ehizibue e Kamara. In mezzo al campo Karlstrom in cabina di regia insieme a Payero ed Ekkelenkamp. Davanti Iker Bravo si candida per una maglia da titolare insieme a Lucca. (da Udine, Davide Marchiol)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile