Roma già al lavoro per il post Dybala: Marmoush il grande obiettivo per giugno
La Roma sta provando il colpo a sorpresa per il dopo Paulo Dybala. Si tratta di Omar Marmoush, egiziano classe 1999 in forza all'Eintracht Francoforte. La trattativa è difficilissima, quasi impossibile, ma il club giallorosso sta provando a portarla avanti in gran segreto, con tanto tempo comunque a disposizione per provare a portarlo nella Capitale.
Marmoush è infatti extracomunitario e visto che i capitolini hanno già riempito i due slot di questa stagione con Saud Abdulhamid e Artem Dovbyk, l'obiettivo è già spostato alla prossima: se Dybala dovesse partire a gennaio sarà Matias Soulè a prendere il posto della Joya fino al termine del campionato. Il club vuole investire forte su un grande colpo in attacco per l'anno prossimo e Marmoush è il primo nome.
Le parole di Ranieri di oggi sul possibile contatto tra Dybala e il Galatasaray.
"Non lo so, ognuno fa il suo gioco ed il suo lavoro. A me fa piacere averlo e fa piacere metterlo in campo quando sta bene, però se ha altre priorità bisogna anche essere d'accordo in due. Se non vuole restare e c'è una possibilità… Io voglio soltanto giocatori che siano contenti di restare qua. Lei ha percepito la sua voglia di andarsene? No, per niente".