Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Restyling del Dall'Ara sì, ma quando si parte? Il calendario dei concerti come ulteriore problema

Restyling del Dall'Ara sì, ma quando si parte? Il calendario dei concerti come ulteriore problemaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 ottobre 2024, 13:53Serie A
di Luca Bargellini

Che il restyling dello stadio 'Dall'Ara' di Bologna si farà è un dato di fatto. Quale sarà, però, la data d'inizio dei lavori è ancora un grosso punto interrogativo. L'iter amministrativo, scrive il quotidiano La Repubblica nella sua edizione dedicata alla città emiliana, non è ancora stato completato, così come quello per la realizzazione dell'impianto provvisorio nella zona nord della città chiamato ad ospitare le gare del club rossoblù per l'intera durata dell'intervento.

A tutto questo si aggiunge anche un altro fattore. Stando a quanto riportato, infatti per l'estate 2025, periodo identificato dallo stesso Bologna F.C. come quello per la posa della prima pietra, sono già stati fissati e confermati numerosi concerti all'interno dello stadio, fra i quali quelli di Vasco Rossi, Cesare Cremonini e Marco Mengoni. Per un totale di circa 200mila spettatori paganti.

Una molte di persone (e di soldi) a cui le autorità competenti non si sono sentite di dire di no visto che di certezze vere e proprie in termini di tempistiche ancora non ce ne sono.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile