Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Parma, tripla tegola per Chivu: c'è lesione per gli infortuni di Bernabé, Estevez e Vogliacco

Parma, tripla tegola per Chivu: c'è lesione per gli infortuni di Bernabé, Estevez e VogliaccoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:08Serie A
di Daniele Najjar
fonte Da Parma, Tommaso Rocca

La vittoria ottenuta contro la Juventus è stata un vero macigno a livello di importanza per il Parma di Christian Chivu, che ora può respirare e guardare con meno ansia alla classifica gialloblu ed anche alla prossima delicata sfida contro la Lazio. In casa gialloblu però si deve fare i conti con alcuni infortuni di rilievo.

Lo staff medico del Parma Calcio infatti ha comunicato che Adrian Bernabé ha riportato una lesione ai muscoli posteriori della coscia destra, stesso referto per Nahuel Estévez (anche per lui lesione ai muscoli posteriori della coscia destra). Poi Alessandro Vogliacco ha riportato una lesione a carico della coscia sinistra al retto femorale.

Le soluzioni in vista della Lazio
Chivu, dovendo rinunciare a tutti e tre, potrebbe confermare il 3-5-2, che tanto bene ha fatto nelle ultime uscite, o tornare alla difesa a quattro. Al momento, la prima ipotesi sembra la più probabile. Davanti a Suzuki potrebbe quindi tornare Balogh, assieme a Leoni e Valenti, con Delprato che passerebbe a fare il quinto. In alternativa, pronto Hainaut a tutta fascia sulla destra, con il capitano nei tre di difesa al posto di Balogh. Nessun dubbio invece a centrocampo, dove toccherà ad Hernani, Keita e Sohm, come a sinistra, dove verrà confermato Valeri. In attacco spazio ancora al tandem Bonny-Pellegrino. (da Parma, Tommaso Rocca).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile