Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, nuovo nome per l'attacco: sondaggio con l'Inter per Francesco Pio Esposito

Parma, nuovo nome per l'attacco: sondaggio con l'Inter per Francesco Pio EspositoTUTTO mercato WEB
venerdì 21 giugno 2024, 21:08Serie A
di Simone Lorini

Il Parma continua a muoversi su diversi fronti in questo calciomercato, tra giocatori di prospettiva e alternative pronte ad essere inserite subito nell'undici titolare, come il primo acquisto Valeri. Tra i tanti attaccanti accostati al club emiliano, l'ultimo nome è quello di Francesco Pio Esposito. L'attaccante di proprietà dell'Inter, nell'ultima stagione è stato in prestito allo Spezia, realizzando tre reti nel campionato appena concluso.

I nerazzurri, dopo aver esercitato l'opzione di controriscatto, starebbero cercando di piazzare il giovane classe 2005. In particolare, l'obiettivo sarebbe trovargli una sistemazione in Serie A. Secondo FCInterNews, Cagliari e Lecce sarebbero le società maggiormente interessate, ma nelle ultime ore ci sarebbe stato anche un sondaggio del Parma. 

La società ducale, come ormai sappiamo, resta sempre vigile sui migliori talenti su cui investire. Al momento però è difficile ipotizzare un suo arrivo in Emilia. Questo perché, come ormai noto, la filosofia del Parma è quella di investire su giovani calciatori di proprietà. L'Inter invece non sembra intenzionata al momento a rinunciare al giocatore, avendo grande fiducia nelle potenzialità del ragazzo, e al di là della formula scelta vorrebbe mantenere il controllo sul suo cartellino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile