Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

L'Inter sta già programmando il futuro del suo calciomercato

L'Inter sta già programmando il futuro del suo calciomercatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 14 ottobre 2024, 20:05Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 389 - L'Inter sta già programmando il futuro del suo calciomercato
00:00
/
00:00

Presente e futuro. L'Inter con Giuseppe Marotta e Piero Ausilio lavora già alle prossime sessioni di mercato. Con una strategia oramai consolidata, confermata da quelle che sono state le operazioni del passato e che, appunto, si ripeteranno con lo stesso sistema (e ovviamente con nomi diversi) anche in futuro. Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Bastoni leader dell'Inter e della Nazionale. Quale sarà il suo futuro? E' una delle domande poste quest'oggi a Tullio Tinti, procuratore del centrale dell'Inter Alessandro Bastoni, a margine dell'assemblea elettiva dell'AIACS. Questa la sua risposta: "E' un campione... Non ha bisogno di presentazioni. E' super interista e sta da dio lì, è felice e non c'è nessun problema oggi. Il problema di andare via dall'Inter non c'è, abbiamo rinnovato un anno e mezzo fa ed è felicissimo, può vincere anche a livello europeo perché l'Inter è una squadra molto competitiva. E lo stesso vale per la Nazionale".

In un altro passaggio Tinti ha poi parlato del recupero dall'infortunio di Giorgio Scalvini: "Dal punto di vista fisico sta andando benissimo, è in anticipo sulla tabella. Oggi però bisogna aver pazienza, un giorno in più è meglio di un giorno in meno. Moralmente e mentalmente è super positivo. Io sono stato fortunato, ho sempre avuto ragazzi top fra i miei assistiti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile