Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Ore calde per il futuro di Soulé? L'agente è in Italia, il punto sulle offerte per la Juventus

Ore calde per il futuro di Soulé? L'agente è in Italia, il punto sulle offerte per la JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 luglio 2024, 18:00Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Torino, Camillo Demichelis

Presenza importante nelle ultime ore al J Hotel, struttura di proprietà della Juventus. In queste ore infatti si è visto in città Martin Guastadisegno, agente fra gli altri di Matias Soulé e Facundo Gonzalez, difensore reduce dal prestito alla Sampdoria.

Una presenza importante perché quelle in corso sono ore caldissime per decidere quale sarà il futuro dell'attaccante argentino reduce da una grandissima stagione in prestito al Frosinone e rientrato in bianconero. La Juventus ha individuato in lui uno dei giocatori potenzialmente in uscita per fare cassa ed avere così margine di manovra sul mercato in entrata. L'agente è in stretto contatto col giocatore e insieme stanno vagliando attentamente le varie possibilità attualmente in piedi, posto che ancora non sono arrivate alla Juventus offerte all'altezza delle aspettative.

Quaranta milioni di euro è stata l'iniziale valutazione della Juventus per il talento argentino. Oggi costa un po' meno, ma anche 35 milioni di euro sembrano troppi per tutte le società interessate. Il Leicester City, ad esempio, s'è fin qui spinto fino a 25 milioni di euro. Le foxes valutano la possibilità di un rilancio, possono arrivare a 30 bonus compresi, ma oggi lavorano sottotraccia per capire se con questa nuova offerta possono definitivamente chiudere l'affare. Soprattutto, lavorano per convincere Soulè che ad oggi non ha ancora sciolto le riserve su questa possibile destinazione. Sullo sfondo resta forte la Roma, con Ghisolfi che sta studiando l'offerta da presentare alla Juventus pur con la consapevolezza di non poter arrivare ai 35 milioni richiesti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile