Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Offerta da capogiro dell'Al Qadsiah per Mauro Icardi: tutti i dettagli, l'argentino riflette

Offerta da capogiro dell'Al Qadsiah per Mauro Icardi: tutti i dettagli, l'argentino rifletteTUTTO mercato WEB
domenica 30 giugno 2024, 14:55Serie A
di Marco Conterio

Una proposta da capogiro. La formazione saudita dell'Al Qadsiah, neopromossa in Saudi Pro League, ha fatto un'offerta folle per l'attaccante argentino Mauro Icardi, centravanti del Galatasaray e protagonista dell'ultima stagione da sogno della formazione di Istanbul. Secondo quanto raccolto in anteprima da Tuttomercatoweb.com, la scorsa settimana il club che ha ufficializzato peraltro da poco l'arrivo di Nacho Fernandez ha fatto una maxi proposta per l'ex giocatore di Inter e Paris Saint-Germain.

Tutti i dettagli
La proposta per Icardi è stata letteralmente da urlo. 20 milioni a stagione netti per arrivare a 25 coi bonus per rinforzare uno dei club più ambiziosi di tutto il campionato saudita. Due anni (50 milioni complessivi, netti, comprensivi di bonus) per diventare il nuovo faro e riferimento della formazione allenata dallo spagnolo Michel e di proprietà di Saudi Aramco. E Icardi? Un'offerta così non può certo lasciare indifferenti e proprio in queste ore, in questi giorni, sta riflettendo sulla maxi proposta da parte dei sauditi.

Non è la prima offerta saudita
Peraltro per Icardi ha già ricevuto la scorsa estate una proposta folle dall'Arabia Saudita, salvo poi decidere di sposare la causa del Galatasaray con cui ha vinto poi uno storico titolo da record. Cosa farà stavolta? Poi sarà, per i sauditi, il turno di trattare col Gala e di provare a trovare un'eventuale intesa (il contratto coi turchi di Icardi scade nell'estate del 2025).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile