Niente ritorno al Monza per Mario Balotelli: da domani il Genoa sonderà i mercati esteri
Niente ritorno al Monza per Mario Balotelli. La romantica idea delle ultime ore di calciomercato non si concretizzerà, col giocatore che a pochi minuti dal gong finale alle trattative è destinato a restare (per ora) al Genoa.
Per Supermario non ci sarà neanche lo svincolo dal Genoa, altra ipotesi circolata con insistenza nelle ultime ore. Il suo futuro resta comunque da scrivere: il Genoa infatti a partire da domani mattina sonderà i vari mercati ancora aperti in giro per il mondo e insieme all'entourage del giocatore cercherà la soluzione migliore per cedere l'attaccante classe '90.
Nei giorni scorsi, era stato il direttore sportivo del Genoa Marco Ottolini a parlare del futuro lontano dal Grifone per il giocatore: "Mario ancora manifesta tanta voglia di giocare, è ancora in una condizione che può giocare. In questo momento non gli possiamo garantire questa cosa ed è un po' sceso nelle gerarchie. Dovremo trovare una soluzione insieme a lui e ai suoi agenti". Per la cronaca, Balotelli nelle giornate passate era stato accostato anche a diverse altre società italiane fra cui Venezia e Trapani. Ora, da capire in quale squadra e in quale campionato estero potrà proseguire la sua carriera dopo la chiusura del mercato italiano.