Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Conte: "Oggi allenamento stupendo dei ragazzi. Cercheremo di fare cose importanti"

Napoli, Conte: "Oggi allenamento stupendo dei ragazzi. Cercheremo di fare cose importanti"TUTTO mercato WEB
© foto di © DANIELE MASCOLO
venerdì 19 luglio 2024, 23:59Serie A
di Simone Bernabei

Nel corso della presentazione del suo Napoli in piazza a Dimaro, il tecnico azzurro Antonio Conte ha parlato anche del ritiro che sta portando avanti la sua squadra e delle aspettative in vista delle prossime settimane di lavoro in Trentino. In precedenza l'allenatore azzurro si era reso protagonista di un simpatico siparietto coi tifosi che lo invocavano a saltare al grido di "Chi non salta bianconero è...".

"Il ritiro sta andando bene, sono molto contento, stiamo avendo pochissimi intoppi, i ragazzi stanno crescendo, c'è grande impegno e disponibilità per creare qualcosa di importante. Questo entusiasmo della gente, poi, è veramente contagioso. Come dissi alla presentazione so di dover restituire insieme alla squadra tutto questo entusiasmo. Per ora ho ricevuto senza aver dato niente. Abbiate fiducia e pazienza, cercheremo di fare cose importanti", ha spiegato Antonio Conte.

Quindi un punto in vista delle prossime amichevoli: "Non abbiamo diminuito i carichi di lavoro per la partita. Io li considero importanti ma non cambiano il lavoro. Noi abbiamo iniziato il primo giorno e siamo sempre cresciuti sui carichi come stamattina e oggi con un allenamento stupendo. So che i ragazzi avranno le gambe pesanti e faranno fatica ma proprio nella fatica dobbiamo creare qualcosa di importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile