Napoli, Conte: "Già dobbiamo combattere con altri, qui non vedo compattezza"

“Al vostro fianco”. Così Curva A e Curva B dello stadio Maradona, che per l’ottava trasferta consecutiva non potranno seguire il Napoli allo stadio Olimpico con la Lazio, mostrano il loro sostegno alla squadra allenata da Antonio Conte. Un messaggio diretto anche alle critiche agli azzurri dopo il pari con l’Udinese, commentate così dall’allenatore salentino: “Se andate indietro nelle conferenze, ho parlato di compattezza d'ambiente e che non la vedo. Dovete fare attenzione, mi dispiace che le cose che dico vengono cancellate e me le richiedete, io ho già risposto.
Cercate un altro titolo, ma io in conferenza dico sempre delle cose, non vengono colte o si fa finta di non capire. Mi dispiace che dopo mesi non è cambiato niente, com'era è rimasto, l'ambiente è questo o ti mangi questa minestra o ti butti dalla finestra".
A cosa si riferisce: la stagione è straordinaria al netto di tutto. "Io parlai in tempi non sospetti, dopo 2-3 mesi, di mancanza di compattezza ambientale. Già dobbiamo fare la guerra con altri... qui non vedo la giusta compattezza, ora dobbiamo tornarci come sul VAR? Ne ho parlato già. 3 mesi fa sono stato chiaro, 3 mesi dopo parliamo con la classifica migliore... ma c'è qualcosa che non va allora".
