Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Monza, Galliani su Di Gregorio: "La Juve ha preso il miglior portiere della Serie A"

Monza, Galliani su Di Gregorio: "La Juve ha preso il miglior portiere della Serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 luglio 2024, 19:52Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Milano, Ivan Cardia

Arrivano altre parole direttamente da Milano, a un evento organizzato dal Monza con Motorola, da parte dell'amministratore delegato dei lombardi, Adriano Galliani.

Audero è un'ipotesi per la porta?
"Non abbiamo mai pensato ad Audero. Abbiamo Cragno, Sorrentino e Mazza, nessuno dice che debba arrivare un fenomeno in porta. Poi si vedrà".

Szczesny quanto aiuterebbe il Monza a crescere ancora di più?
"Certamente lo farebbe crescere, ma non deve suonare come sfiducia nei confronti di Cragno. Il polacco è un grande campione, ma è difficile che il Monza possa prendere un titolarissimo della Juventus".

Di Gregorio cosa potrà dare alla Juve?
"Non lo dico io ma le statistiche: è stato il miglior portiere della Serie A, quindi la Juventus ha preso il miglior portiere della Serie A. Tutto nasce a gennaio o febbraio, ho visto la chiamata di Giuntoli e mi ha detto che Di Gregorio era suo e poi avremmo parlato di soldi. Così è stato".

Sono arrivate telefonate per Colpani?
"Sì, qualche telefonata è arrivata ma non hanno trovato il consenso del Monza. La Fiorentina? Non so se si può dire o no, quindi io non lo dico".

Che telefonata ha fatto lei?
"Non dico a chi. Ricevo e faccio telefonate".

Ha chiamato l'Inter per Correa?
"No, in avanti siamo tanti per il nostro 3-4-2-1. Abbiamo tante sotto punte e anche centravanti. Siamo in sette per tre ruoli, numericamente ci siamo".

Avete della priorità in alcuni ruoli?
"Sì, ma se lo dico chi gioca in quella posizione si offende, quindi non dico niente".

Bisogna iniziare ad avere paura dei cugini del Como, visto il grande mercato?
"Del Como ho sempre avuto paura, soprattutto perché quando avevo 14-15 anni gli ultras tiravano le sassate al pullman del Monza dove c'era un giovane Galliani. Il rivale storico del Monza è sempre stato il Como, quindi sì. Vedo che stanno facendo una squadra importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile