Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Monza, adesso Nesta è il primo nome per la panchina: accordo vicino. A breve le firme

Monza, adesso Nesta è il primo nome per la panchina: accordo vicino. A breve le firmeTUTTO mercato WEB
giovedì 6 giugno 2024, 14:51Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Marco Conterio

Alessandro Nesta sarà con molta probabilità il nuovo allenatore del Monza. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club brianzolo, che ha dato l'addio a Palladino in questa settimana, ha aspettato un segnale da Marco Baroni, che però non è arrivato, visto che dovrebbe andare alla Lazio. Per questo la società lombarda ha rotto gli indugi e punta dritto all'ex difensore di Milan e Lazio, che nell'ultima stagione ha allenato la Reggiana.

Accordo a un passo.
Non dovrebbe mancare molto alla definitiva fumata bianca, con il Monza che punta a chiudere nel corso delle prossime ore facendo firmare un contratto annuale a Nesta, con opzione, legata alla salvezza, per la stagione successiva.

Le parole del presidente della Reggiana Salerno sul futuro di Nesta.
"In Serie A ci sono ancora panchine vuote e lui si sente pronto, se lo chiamano va. Monza? Ci sta, ma sento parlare anche della Lazio anche se non credo. - prosegue Salerno – Ho visto Galliani qualche giorno fa e mi ha detto che non vuole metterci in difficoltà, ma lui fa il suo futuro. Credo che in questi due o tre giorni si andrà a sciogliere la matassa. Ma se non arriva una chiamata dalla Serie A resta qui”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile