Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Milan, terminate le visite di Morata. Ora l'incontro con Furlani per le firme

Milan, terminate le visite di Morata. Ora l'incontro con Furlani per le firmeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 luglio 2024, 12:30Serie A
di Simone Bernabei
fonte Antonio Vitiello

Alvaro Morata ha concluso l'iter delle visite mediche per conto del Milan, con i test che sono stati svolti questa mattina a Madrid alla presenza di un membro dello staff sanitario rossonero.

Adesso per l'attaccante spagnolo fresco campione d'Europa è il momento della firme. In queste ore infatti è previsto l'incontro con l'ad rossonero Giorgio Furlani, col suo agente e con l'intermediario dell'operazione fra il club e l'Atletico Madrid, con l'ex Juventus che metterà nero su bianco il suo nuovo accordo quadriennale. Il Milan, invece, pagherà ai Colchoneros la clausola rescissoria da circa 13 milioni di euro.

"Ho salutato, era importante per me. Credo che fosse importante ringraziarli per tutto, mi hanno sempre aiutato tantissimo. Come il mister, Miguel Angel, Carlos Bucero e Andrea, mi sono stati vicini quando le cose non andavano bene. Quando sei in un posto dove non puoi fare bene, scegliere un'altra destinazione è la cosa migliore. Non voglio essere falso, per me vincere l'Europeo ha lo steso valore di un titolo con l'Atletico Madrid, il club a cui appartengo. Il mio futuro sarà al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma dico di sì", aveva ammesso senza troppi giri di parole il giocatore nella giornata di ieri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile