Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Furlani: "Ambizione lottare per lo scudetto ogni anno e essere competitivi in Champions"

Milan, Furlani: "Ambizione lottare per lo scudetto ogni anno e essere competitivi in Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 luglio 2024, 13:00Serie A
di Andrea Piras

Giorgio Furlani ha fissato gli obiettivi. L'amministratore delegato del Milan ha voluto parlare della prossima stagione soffermandosi poi anche su due pezzi da novanta come Mike Maignan e Theo Hernandez. Il dirigente ha voluto sottolineare come il club di via Aldo Rossi non abbia alcuna necessità di vendere i pezzi pregiati ma si concentrerà su ambizioni di alta classifica in vista della prossima stagione.

E ai microfoni di Bloomberg Tv, Furlani si è espresso in maniera diretta: "La nostra ambizione è di lottare per lo scudetto ogni anno e - ha esordito l'ad rossonero - di essere competitivi anche in Champions League. Ora noi lo vogliamo fare attuando una strategia di sostenibilità.

Ti porto un esempio: due anni fa il bilancio per la prima volta in 17 anni non ha registrato alcuna perdita, e l’anno scorso abbiamo bissato questo importante risultato, e non penso che al Milan sia mai successa una cosa del genere. Noi non siamo obbligati a vendere i giocatori per carenza di capitale o problemi di flusso di cassa, quindi non abbiamo bisogno di vendere nessuno. Quindi - ha concluso Furlani come riporta Tuttosport - da tifoso ti posso dire che su Maignan e Theo non devi preoccuparti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile