Milan, domani giornata importante per il nuovo ds: secondo incontro fra Furlani e Tare

Dopo l'incontro di martedì scorso, nella giornata di domani andrà in scena un nuovo faccia a faccia fra il Ceo del Milan Giorgio Furlani e Igli Tare, candidato numero uno per il ruolo di direttore sportivo rossonero del prossimo anno.
L'incontro, racconta Milannews, andrà in scena ancora una volta a Roma e darà quindi seguito a quello di 4 ore circa della settimana scorsa. Oltre all'aspetto conoscitivo, i due avevano iniziato a discutere delle idee per il futuro e domani si scenderà ancor più nello specifico, probabilmente affrontando anche la questione allenatore. Sullo sfondo resta ancora il profilo di Tony D'Amico, attuale uomo mercato dell'Atalanta che non è del tutto fuori dai giochi.
Lo stesso Furlani, parlando della ricerca del nuovo ds nei giorni scorsi, aveva così tracciato la strada: "Alcuni giorni fa avevo già commentato questa vicenda, dicendo che non era ancora stata presa alcuna decisione. Oggi siamo in un punto simile: non c'è nessuna novità, non c'è nessuna scelta. Siamo focalizzati nello scegliere qualcuno che faccia bene al Milan, la persona giusta e dei ruoli giusti. L'identikit? Uno che ci faccia vincere". Appuntamento dunque a domani quando, verosimilmente, si capirà qualcosa in più in merito alle reali possibilità di Igli Tare di prendere posto dietro alla scrivania rossonera.
