Marchegiani: "La Juve ha cambiato faccia, è bastato poco. Svilar grande portiere"

Dopo la sfida tra Roma e Juventus, Luca Marchegiani ha commentato la partita e alcuni singoli che sono stati protagonisti, partendo dalla classifica della Serie A più incerta che mai. Questo il suo pensiero espresso a Sky Sport: "Un equilibrio che qualche settimana fa sembrava non ci fosse. Le squadre che sembravano in difficoltà stanno invece andando bene, e viceversa. Per quel che riguarda la Juventus è bastato poco per vedere che la faccia di questa squadra è cambiata. I giocatori si rivedono in questa interpretazione del gioco e delle partite".
Shomurodov sta diventando un fattore nella Roma. Merito di Ranieri?
"Spesso si dice che il cambio di allenatore non serva a niente ma Ranieri dimostra il contrario, visto che ha azzerato le gerarchie e tutti sono ripartiti da zero. La Roma è una squadra seria che interpreta bene la partita, ha sofferto e poi è uscita fuori".
Svilar protagonista con una grande parata anche questa sera.
"Sta facendo una crescita da grande portiere, la parata su Nico Gonzalez nel primo tempo è stata veramente difficile, di fisico e di tecnica. Dà la sensazione di fare sempre quello che serve: se deve uscire esce, se deve giocare con i piedi lo fa. È un grande portiere".
