Lecce, trauma conclusivo al ginocchio per Banda. Kaba e Sansone ancora ai box
![Lecce, trauma conclusivo al ginocchio per Banda. Kaba e Sansone ancora ai box](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/80/80f0db1859446fffe89a1dd5a7ef8e32-68577-oooz0000.jpeg)
Il Lecce prosegue la marcia di avvicinamento alla sfida di domenica prossima sul campo del Torino. Dopo la vittoria arrivata in dieci uomini al Via del Mare contro il Cagliari per 1-0 la truppa di Luca Gotti prepara il rientro in campo dopo la pausa per le Nazionali. I salentini vogliono proseguire sulla strada tracciata lo scorso 31 agosto. Il successo casalingo infatti arrivò dopo le due sconfitte consecutive contro Atalanta e Inter. Un altro impegno insidioso sul campo di una squadra, quella di Vanoli, che ha iniziato col piede giusto il torneo con sette punti in tre gare.
La seduta mattutina
E questa mattina la squadra è tornata ad allenarsi all'Acaya Golf Resort & SPA per oliare gli ultimi meccanismi in vista della trasferta in terra piemontese. Qualche problema fisico per Lameck Banda. L'attaccante ha svolto un lavoro personalizzato in palestra a causa di un trauma contusivo al ginocchio destro rimediato nell’ultima gara in Nazionale.
Due ai box
Oltre al calciatore zambiano classe 2001, non hanno lavorato col gruppo Mohamed Kaba e Nicola Sansone. I due infatti proseguono i rispettivi iter personalizzati. Come riporta il sito ufficiale della società, domani pomeriggio è in programma l’allenamento di rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare prima della partenza per Torino.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)