Lecce, trauma conclusivo al ginocchio per Banda. Kaba e Sansone ancora ai box
Il Lecce prosegue la marcia di avvicinamento alla sfida di domenica prossima sul campo del Torino. Dopo la vittoria arrivata in dieci uomini al Via del Mare contro il Cagliari per 1-0 la truppa di Luca Gotti prepara il rientro in campo dopo la pausa per le Nazionali. I salentini vogliono proseguire sulla strada tracciata lo scorso 31 agosto. Il successo casalingo infatti arrivò dopo le due sconfitte consecutive contro Atalanta e Inter. Un altro impegno insidioso sul campo di una squadra, quella di Vanoli, che ha iniziato col piede giusto il torneo con sette punti in tre gare.
La seduta mattutina
E questa mattina la squadra è tornata ad allenarsi all'Acaya Golf Resort & SPA per oliare gli ultimi meccanismi in vista della trasferta in terra piemontese. Qualche problema fisico per Lameck Banda. L'attaccante ha svolto un lavoro personalizzato in palestra a causa di un trauma contusivo al ginocchio destro rimediato nell’ultima gara in Nazionale.
Due ai box
Oltre al calciatore zambiano classe 2001, non hanno lavorato col gruppo Mohamed Kaba e Nicola Sansone. I due infatti proseguono i rispettivi iter personalizzati. Come riporta il sito ufficiale della società, domani pomeriggio è in programma l’allenamento di rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare prima della partenza per Torino.