Juve Stabia, Lovisa: "Sul mercato, rinforzata la rosa. Col Cosenza gara fondamentale"
![Juve Stabia, Lovisa: "Sul mercato, rinforzata la rosa. Col Cosenza gara fondamentale"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/a9/a9443b4d067b31a40f1d8239c2512672-45822-oooz0000.jpeg)
A margine della presentazione dei due nuovi acquisti Alessandro Louati ed Edgaras Dubickas, in casa Juve Stabia è intervenuto il Direttore Sportivo Matteo Lovisa, che ha fatto il punto della situazione, non solo sul mercato concluso alla mezzanotte del 3 febbraio, ma anche sul campionato. Ecco le sue parole, raccolte dal sito pianetaserieb.com: "L’obiettivo era di non indebolire la rosa e cercare di rinforzare mantenendo il nostro credo. Abbiamo preso Louati con un prestito con obbligo di riscatto e Dubickas con un prestito con diritto di riscatto a favore della Juve Stabia, se abbiamo fatto un buon lavoro lo dirà il campo".
Andando quindi al torneo, e all'impegno casalingo contro il Cosenza: "Domenica avremo un impegno complicato, da quando sono a Castellammare non ho mai chiesto nulla ma ora faccio un appello, domenica abbiamo bisogno dei nostri tifosi perché per noi sarà una gara fondamentale. Con il Cosenza avremo due squalificati e sarà importante la forza del gruppo per una gara che ripeto, per me, è la più importante dell’anno".
Ricordiamo che il match cui fa riferimento il dirigente delle Vespe campane sarà valevole per la 26ª giornata del campionato di Serie B, e vedrà il suo fischio di inizio alle ore 15:00; Cosenza fanalino di coda della graduatoria, mentre la Juve Stabia è al momento al sesto posto della classifica. Con l'idea di non fermarsi...
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)