In prova alla Roma, firmerà con il Venezia. Arriva in laguna l'attaccante Condinho
![In prova alla Roma, firmerà con il Venezia. Arriva in laguna l'attaccante Condinho](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/56/560596f11de7cef37fff29785b3617bc-86278-329o353o929o954z0a05.jpeg)
Il Venezia ha chiuso un rinforzo in queste ore per il proprio settore giovanile: in arrivo Condinho Dos Santos Ntemo, attaccante classe 2008 che lascia il Belgio e la Royale Union Saint-Gilloise, club in cui si è trasferito dopo aver svolto una parte del suo percorso giovanile al Mechelen, per approdare in Laguna e in Italia.
Peraltro già a metà gennaio lo stesso Condinho si era sottoposto a un breve periodo di prova con la Roma, che però ha optato per non definire il trasferimento. Ad approfittarne è stato quindi il Venezia, che ha chiuso il colpo in entrata. Perché il tutto diventi ufficiale, e ricordiamo che è possibile farlo anche a mercato in entrata chiuso per l'Italia per via del carattere non professionistico dei vincoli in ballo, manca soltanto l'ottenimento del cosiddetto transfer internazionale. L'operazione è stata curata dall'agente italiano Gaetano Montalbano.
Serie A, la classifica aggiornata al termine della 24^ giornata:
Napoli 55 punti
Inter 54
Atalanta 50
Lazio 45
Juventus 43
Fiorentina 42
Milan 38*
Bologna 38*
Roma 34
Udinese 30
Torino 28
Genoa 27
Cagliari 24
Lecce 24
Hellas Verona 23
Como 22
Empoli 21
Parma 20
Venezia 16
Monza 13
* una partita in meno
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)