Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, si ferma Marchwinski: stato febbrile nell'ultima seduta del 2024

Lecce, si ferma Marchwinski: stato febbrile nell'ultima seduta del 2024TUTTO mercato WEB
martedì 31 dicembre 2024, 19:38Serie A
di Simone Lorini

"Squadra subito in campo questo pomeriggio per una sessione di allenamento al Via del Mare. Lavoro di scarico per chi ha preso parte alla gara di ieri, allenamento regolare per il resto del gruppo". Questo il report del Lecce per l'ultima seduta dell'anno. Che si chiude con una brutta notizia per Filip Marchwinski:

"A riposo Marchwiński per uno stato febbrile, Berisha ha svolto un lavoro personalizzato mentre Banda e Gaspar hanno proseguito con le terapie. Per la giornata di domani il tecnico Giampaolo ha concesso una giornata di riposo con la preparazione dei giallorossi che riprenderà giovedì ad Acaya con una doppia seduta di allenamento".

Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani è intervenuto nel consueto appuntamento del lunedì sera a Piazza Giallorossa. Queste le parole sull'emergenza infortuni che condiziona le scelte di Giampaolo: "Bisogna partire dal presupposto che in questo momento il Lecce debba convivere con l’emergenza. Contro la Lazio siamo stati bravissimi a mascherarla. Poi questa settimana si è aggiunto l’infortunio di Berisha agli altri già presenti e quindi non ci siamo presentati a Como nelle migliori condizioni possibili. Il dato sugli infortuni viene trattato come una variabile che non interessa, e invece interessa eccome, perché nella storia del campionato ci sono momenti in cui le squadre possono avere maggiori o minori stati di forma e avere tanti infortunati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile