Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Tavares: "Nessun segreto, abbiamo lavorato a lungo per arrivare a questo livello"

Lazio, Tavares: "Nessun segreto, abbiamo lavorato a lungo per arrivare a questo livello"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 novembre 2024, 23:45Serie A
di Andrea Piras

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, il difensore della Lazio Nuno Tavares si è soffermato sul match di domani all'Olimpico contro il Porto e valido per la quarta giornata della fase a girone unico di Europa League. La squadra allenata da Marco Baroni è in vetta con nove punti, cinque in più dei lusitani: "Domani sarà una grande partita - ha esordito il calciatore portoghese - dobbiamo essere concentrati su di noi, ci aspetta una gara difficile. Siamo in un bel momento, le aspettative sono alte, puntiamo alla vittoria. Segreto del mio impatto? Non ci sono segreti, abbiamo lavorato a lungo per arrivare a questo livello, il segreto è il lavoro.

Se ho sentito qualcuno della Nazionale portoghese? So che domani ci saranno molti occhi della Nazionale su questa partita ma devo fare quel che sto già facendo con la massima naturalezza e dobbiamo concentrarci soprattutto sulla Lazio.

L'assist preferito? Non ci ho mai pensato - ha concluso Tavares ai canali ufficiali - devo dire che uno che mi ha emozionato molto è stato quello contro il Milan. "Nuno Express" mi piace molto sia a me che ai miei amici. E' simbolo di affetto ma dobbiamo concentrarci solo sulla squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile