La Roma spinge per chiudere Rensch con l'Ajax. Rimane viva anche la pista Kayode
Tra gli obiettivi ai quali dà la caccia la Roma in questo mercato di gennaio ci sono anche nomi di alcuni difensori di fascia destra, zona di campo che la società giallorossa vuole rinforzare rispetto all'assetto attuale. Ed è notizia di queste ore l'interessamento della Roma nei confronti di Devyne Rensch (21 anni), versatile difensore in forza all'Ajax e capace di agire più o meno in ogni zona della retroguardia.
C'è anche qualcosa di più di un semplice interessamento, come risulta a noi di Tuttomercatoweb.com: la società della Capitale sta infatti spingendo forte per arrivare a un accordo con l'Ajax, club con cui Rensch è in scadenza di contratto al termine dell'attuale stagione. Proprio questo aspetto spinge i giallorossi nel loro tentativo, prospettando peraltro al calciatore classe 2003 la possibilità di firmare un contratto pluriennale.
Rimane però viva anche la pista che porta a Michael Kayode della Fiorentina. Il laterale classe 2004 potrebbe lasciare la rosa dei viola già ora a gennaio, visto il poco spazio in campo trovato nel corso di questa stagione. L'affare Kayode potrebbe svilupparsi anche in sensi ulteriori, considerando che la Roma ha sul mercato due giocatori molto apprezzati dalla Fiorentina come Matias Soule, chiuso anche con Ranieri, e l'esterno Nicola Zalewski.