Tra Rashford e Walker c'è... il Como. Attese novità su più fronti in casa Milan
Considerando il regolamento della FIGC sui calciatori extra-comunitari, il Milan potrà acquistarne solo uno tra Marcus Rahford, attaccante del Manchester United, e Kyle Walker, difensore del Manchester City; entrambi, infatti, sono di passaporto britannico e non possono essere acquistati dallo stesso club nella stessa sessione di mercato.
Rashford il preferito
Nonostante Zlatan Ibrahimovic sia in costante contatto con il terzino inglese, non è stata inviata nessuna offerta di contratto a Walker. La priorità del club di via Aldo Rossi, infatti, è quella di rinforzare l'attacco ed è per questo che stanno trattando per l'esterno del Manchester United: da capire i costi dell'operazione. Se non saranno sostenibili, l'inglese prescelto sarà Walker.
La probabile formazione del Milan
Nel frattempo, il Milan è atteso questa sera (ore 18:30) dal recuperato della trasferta di Como. Qualche cambiamento di formazione ci sarà: confermati Maignan, Thiaw e Theo Hernandez, potrebbero tornare dal primo minuto Royal e Gabbia. A centrocampo Reijnders è insostituibile, da non escludere riposo per Fofana in luogo di Bennacer con la conferma di Musah. Davanti Pulisic, Morata e Leao.