Tre colpi in canna per il nuovo ciclo: il City è già oltre crisi e dubbi sul futuro
I dubbi sul futuro, la scure della sentenza sulle violazioni sul Fair Play Finanziario, il rischio della retrocessione in Championship, i tempi di un processo che si allungano, mesi e mesi (forse due stagioni) di ufficiale e definitiva attesa e angoscia. Eppure nonostante tutto il Manchester City guarda al futuro e piazza (quasi) tre colpi per costruire il nuovo ciclo. Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
In estate lascia KDB? Kevin de Bruyne può andare in MLS
Kevin De Bruyne è pronto a inseguire il suo personalissimo sogno americano. Il centrocampista belga, 33 anni, potrebbe dire addio al Manchester City al termine della stagione, nove anni dopo l'inizio della sua avventura con i Citizens. Secondo quanto riportato da The Athletic, il nazionale belga (107 presenze e 30 gol) sarebbe sempre più vicino a un trasferimento nella MLS questa estate. Il media inglese aggiunge che De Bruyne desidererebbe stabilirsi in California e potrebbe quindi proseguire la sua carriera al San Diego FC, club che parteciperà alla sua prima stagione nella massima lega statunitense quest'anno. Per assicurarsi il suo ingaggio, il nuovo club dovrà presentare una "discovery request", un processo di reclutamento che consente alle squadre locali di riservarsi i diritti di negoziazione per un calciatore che non ha mai giocato negli Stati Uniti.