Inter-Bologna, le probabili formazioni: torna Dimarco a sinistra, anche Frattesi si candida
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Inter-Bologna (mercoledì ore 20.45, arbitra Pairetto, diretta tv su DAZN):
Le ultime da Milano
Simone Inzaghi deve fare a meno di Mkhitaryan e anche il rientro di Calhanoglu, preventivato per la gara con i rossoblù, è rimandato dopo il nuovo stop che terrà il turco out per 15/20 giorni: a centrocampo si va verso la conferma di Asllani e Zielinski, possibile occasione per Frattesi, anche per non spremere Barella. In difesa tornerà Pavard, da capire se dal primo minuto: Darmian, che a Venezia ha chiuso con i crampi, è comunque pronto. In panchina si rivedrà Acerbi; Carlos Augusto potrebbe arretrare per far rifiatare Bastoni con De Vrij davanti a Sommer. Dumfries a destra, a sinistra rientrerà Dimarco dall’inizio. In attacco si dovrebbe rivedere Thuram dal primo minuto: ballottaggio Taremi-Lautaro per fare coppia col francese. (da Milano, Ivan Cardia)
Le ultime da Bologna
Con il giallo rimediato contro la Roma, Jhon Lucumì salterà Inter - Bologna. Italiano dovrà quindi fare a meno di uno dei due perni centrali della difesa rossoblu per la gara del Meazza. Al suo posto pronto Casale. Contro l'Inter tornerà a disposizione Pobega ma il tecnico dovrà valutare come gestire la sua situazione. A centrocampo, quindi, potrebbe essere confermata la coppia Freuler-Ferguson. In avanti si rivedrà Santiago Castro, partito dalla panchina contro la Roma, assieme a Ndoye, Odgaard e uno tra Orsolini e Dominguez. La difesa, guidata da Skorupski, sarà completata dall'impiego di Holm, Beukema e uno tra Lykogiannis e Miranda. (da Bologna, Micol Malaguti)