Inter, rischio muro contro muro con Frattesi. Il punto sulla trattativa con la Roma
La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro di Davide Frattesi spiegando come esista il rischio, in queste ultime due settimane abbondanti di gennaio, di arrivare ad una sorta di muro contro muro con l'Inter. In mezzo la Roma, società che ha individuato nel prodotto del suo settore giovanile il rinforzo giusto da aggiungere alla rosa di Claudio Ranieri.
"Frattesi è un bravo professionista, non ha chiesto la cessione. In questo mercato possono arrivare le richieste e, se qualcuno manifesta di cambiare, dobbiamo ascoltarlo. Per adesso, da Frattesi non sono arrivati segnali in questo senso", ha spiegato il presidente nerazzurro Beppe Marotta nei giorni scorsi. Ed in effetti il centrocampista non si è ancora esposto in prima persona, pur vedendosi già con l'altra maglia addosso. Il suo agente, invece, sta già lavorando da tempo all'operazione.
Come vi stiamo raccontando l'Inter, abbastanza infastidita dalla situazione, non vorrebbe cederlo e soprattutto non vorrebbe cederlo prima della ultime due di Champions in programma il 22 ed il 29 gennaio. E comunque a non meno di 45 milioni di euro. Troppi per la Roma, come spiegato anche da mister Ranieri prima del Bologna. L'idea giallorossa è quella di arrivare ad una parte fissa di massimo 30 milioni, con l'aggiunta di una decina legati ai soliti bonus. Una forbice evidente che, nei prossimi giorni, l'agente e le diplomazie proveranno ad assottigliare.