Clamoroso dalla Germania. Milan, sta per saltare il passaggio di Okafor al Lipsia
Possibile colpo di scena per quanto riguarda la cessione da parte del Milan di Noah Okafor al Lipsia. Il giocatore già nelle scorse ore era volato in Germania e aveva salutato il mondo rossonero con queste parole: "Nella vita non si sa mai, magari ci rivedremo. Per me è stata la scelta migliore. Grazie ai tifosi del Milan, lascio un posto che sarà per sempre nel mio cuore".
Secondo l'edizione tedesca di Sky Sport, però, l'operazione è a forte rischio. E anzi, secondo l'emittente è definitivamente saltata dopo le visite mediche dell'attaccante col club della Red Bull. Lo svizzero infatti, durante i test medici, avrebbe evidenziato alcuni problemi fisici che non gli permetterebbero di scendere immediatamente in campo. Una condizione, questa, a quanto pare fondamentale per il Lipsia, tanto da avergli fatto cancellare il trasferimento e aver fatto saltare definitivamente l'operazione. Nelle ultime settimane, ricordiamo, Okafor era rimasto fuori dal gruppo rossonero a causa di un problema muscolare al polpaccio.
A questo punto, se la versione dell'emittente tedesca venisse confermata, lo svizzero sarebbe costretto a rientrare in rossonero in attesa eventualmente di una nuova opportunità. Col Milan che, parallelamente, potrebbe dover prendere tempo nella trattativa in entrata per Marcus Rashford visto l'inglese sarebbe arrivato, nel caso, proprio al posto dell'ex Salisburgo.