Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, torna di moda il nome di Rensch. Contatti avviati con l'Ajax

Roma, torna di moda il nome di Rensch. Contatti avviati con l'AjaxTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:45Serie A
di Simone Bernabei

La Roma, in attesa di capire quali e quanti margini di trattativa esisteranno con l'Inter per Davide Frattesi, porta avanti le altre trattative del suo calciomercato invernale. E secondo Sky Sport, uno dei nomi seguiti dal direttore sportivo Florent Ghisolfi è quello di Devyne Rensch.

Terzino destro di proprietà dell'Ajax, il classe 2003 anche la scorsa sessione estiva era stato trattato dai giallorossi che poi avevano dirottato i propri radar su altri profili. "Stavamo negoziando, ma alcune cose sono cambiate all'interno del club. Anche la situazione con me è cambiata. Alla fine non è andata. A un certo punto inizi a mettere tutto insieme e vedi cosa desideri di più", ha spiegato lo stesso Rensch nelle scorse settimane parlando proprio della trattativa estiva saltata con la Roma.

I dirigenti giallorossi, spiega l'emittente, hanno avviato i contatti con i colleghi dell'Ajax esprimendo il proprio rinnovato interesse, col giocatore che vedrà scadere il proprio contratto coi Lancieri di Amsterdam al termine di questa stagione. Per lasciarlo partire con 6 mesi di anticipo, però, gli olandesi chiedono non meno di 10 milioni di euro, cifra considerata eccessiva visto che da febbraio il giocatore potrà firmare a zero con altre società in vista del prossimo giugno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile