Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Inter prenderà Tessmann e lo girerà all'Everton. Il Venezia prova a consolarsi con Tutino

L'Inter prenderà Tessmann e lo girerà all'Everton. Il Venezia prova a consolarsi con TutinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 luglio 2024, 12:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Venezia è al centro di molte voci di mercato, soprattutto per quanto riguarda le uscite. Uno dei calciatori più chiacchierati è Tanner Tessmann, che è sempre più vicino all'Inter, che dovrebbe acquistarlo per una cifra intorno ai 7 milioni di euro. C'è l'intesa tra i due club, manca ancora invece quella con gli agenti del giocatore, che però è comunque quasi totale. Si ragiona ancora sui bonus e sulla durata del contratto, che dovrebbe essere un quadriennale. Secondo quanto riportato da La Nuova di Venezia e Mestre, una volta conclusa la trattativa, sarà girato un prestito all'Everton.

Il ds aveva parlato così di Tanner Tessmann qualche giorno fa: "Siamo abbastanza avanti ma c’è ancora da vedere la volontà del giocatore. Il ragazzo ha fatto bene e merita grandi palcoscenici. Sono molto per le motivazioni da dare ai ragazzi e per trovare le soluzioni, quindi aspettiamo".

In entrati invece si sono raffreddate le piste che portavano ad Hans Nicolussi Caviglia e a Tommaso Barbieri della Juventus. Diversa la situazione per Gennaro Tutino, sul quale il direttore sportivo Filippo Antonelli non molla un centimetro. La Sampdoria continua a essere interessata all'attaccante che sembra destinato a lasciare Cosenza, ma va capito dove si trasferirà.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile