Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, Caserta: "Non abbiamo approcciato bene, dopo il 2-0 tutto più difficile"

Catanzaro, Caserta: "Non abbiamo approcciato bene, dopo il 2-0 tutto più difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 agosto 2024, 23:55Serie B
di Paolo Lora Lamia

Il tecnico del Catanzaro Fabio Caserta ha commentato così - come riportato da Passionecatanzaro.it - la sconfitta per 2-0 subita a Cesena: “Non abbiamo approcciato bene, siamo partiti timorosi e quindi questo ha permesso al Cesena di andare in vantaggio su un errore nostro. Abbiamo avuto la palla per poter pareggiare e cambiare l’inerzia della gara, ma abbiamo sbagliato la scelta.

Abbiamo preso il secondo gol e poi diventa tutto più difficile. Non abbiamo approcciato bene questa è la cosa che mi fa rabbia perché oggi c’erano le condizioni per fare di più. 2-0? Abbiamo sbagliato proprio la lettura di quell’azione.

Guardo la partita di oggi e su tante cose non mi è piaciuta la squadra. A me non piace vedere i giocatori che si mettono le mani in testa se prendono gol. Quello che voglio vedere è prendere subito la palla e metterla al centro.

L’anno scorso il Catanzaro era la sorpresa, quest’anno ti aspettano e poi giochi contro una squadra che è in salute, come il Cesena. Dobbiamo capire quanto sia importante approcciare bene, andare aggressivi sul secondo pallone e avere voglia più dell’avversario".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile