Conte ha già scelto il primo 'obiettivo' di mercato: blindare Kvara a ogni costo
Dopo il caso e il caos relativo a presente e futuro di Victor Osimhen, il Napoli non vuole sbagliare ancora. Per questo la società azzurra si è data un grande obiettivo, fissando la priorità per il futuro a partire dall'inizio di settembre. Antonio Conte ha deciso: vuole blindare Kvicha Kvaratkhelia a ogni costo. Vi spieghiamo tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
La gioia di Kvaratskhelia dopo il 3-0 al Bologna
"Essere diventato padre mi ha dato grande energia, credo di averlo dimostrato sul campo durante la partita. Avevo una gran voglia di scendere in campo e di dare il mio contributo alla causa per portare a casa una vittoria già molto importante. Sono un calciatore che ha sempre voglia di imparare cose nuove, di apprendere nozioni utili per proseguire il mio percorso di crescita. E avere Conte in panchina è sicuramente una garanzia. Speriamo di toglierci delle grandi soddisfazioni per tutto l'arco del campionato". Queste le parole del fantasista del Napoli, Kvaratskhelia, ai microfoni di DAZN.