Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Como Women, arriva in prestito dal Sassuolo il portiere Francesca De Bona

Como Women, arriva in prestito dal Sassuolo il portiere Francesca De Bona
mercoledì 28 agosto 2024, 10:17Calcio femminile
di Luca Bargellini

FC Como Women è lieta di annunciare l’arrivo di Francesca De Bona a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025. Il portiere, classe 2003, arriva dal Sassuolo dopo l’esperienza con la Res Roma in Serie B in prestito nell’ultima stagione.

“Sono rimasta colpita dalla tenace identità del Club” ha dichiarato la nuova portiera. “Mi sono sentita subito parte di un progetto solido e ambizioso. Sono convinta che ci toglieremo delle belle soddisfazioni”.

La giocatrice veneta ha vestito inoltre la maglia di Cittadella e Ternana, vantando nella sua carriera già diverse convocazioni nelle giovanili della Nazionale Under-19 e Under-23, imponendosi come uno degli estremi difensori più interessanti nel panorama nazionale.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile