Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Partipilo: "Approderà al Bari? Vedremo. Non c'è accordo col Parma per la formula"

Ag. Partipilo: "Approderà al Bari? Vedremo. Non c'è accordo col Parma per la formula"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 agosto 2024, 00:04Serie B
di Claudia Marrone

La chiusura della sessione estiva del calciomercato è ormai alle porte, e i club si stanno muovendo per gli ultimi rinforzi da apporre alle proprie rose. Tra i nomi più chiacchierati di questa bollente estate, c'è sicuramente Anthony Partipilo, oggetto del desiderio della dirigenza del Bari sin dalle prime settimane di questo mercato; non solo, mister Moreno Longo proprio ieri, dopo il match contro il Sassuolo, ha dichiarato apertamente che servono rinforzi nel reparto avanzato della squadra a sua disposizione.

Ma non c'è solo il Bari ad aver puntato al giocatore, in uscita dal Parma. Come si legge su pianetabari.com, ai microfoni di Antenna Sud, è stato l'agente dell'attaccante, Giovanni Tateo, a fare il punto sul suo assistito: "Anthony è in uscita dal Parma e su di lui ci sono 3-4 club di B, tra cui il Bari. Il Bari però ho visto che nelle ultime ore è andato su Falletti, quindi al momento la squadra più forte sul giocatore è il Cesena. Domani avremo un incontro nel quale cercheremo di definire l’accordo”.

E ancora sul Bari: “Il Bari non lo si può considerare fuori dalla corsa perché su Partipilo è sempre stata vigile, ma non c’è l’accordo sulla formula del trasferimento con il Parma. Loro chiedono un prestito oneroso con eventuale diritto di riscatto, ma questa strada non è percorribile per i vertici societari del Bari. Per noi non ci sarebbero stati problemi, un accordo sullo stipendio del ragazzo l’avremmo trovato”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile