Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Kumbulla lascerà la Roma in prestito: Sassuolo in pole per il centrale albanese

Kumbulla lascerà la Roma in prestito: Sassuolo in pole per il centrale albaneseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 gennaio 2024, 21:15Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Niccolò Ceccarini

Il difensore albanese Marash Kumbulla lascerà la Roma a titolo temporaneo in queste ultime ore di calciomercato. L'ex Hellas Verona insieme al suo entourage sta valutando quale può essere la soluzione migliore per la seconda parte di stagione e, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, al momento è il Sassuolo il club più vicino alla sua acquisizione in prestito. Alle spalle dei neroverdi c'è l'Udinese, club che però non ha più l'incombenza di dover sostituire Nehuen Perez visto che la trattativa per il trasferimento dell'argentino al Napoli è oggi definitivamente tramontata.

Ventitré anni, Kumbulla è legato alla Roma da un contratto valido fino al 30 giugno 2025 e quest'anno a causa di un infortunio non è mai sceso in campo. Negli scorsi giorni, in merito al recupero di Smalling e Kumbulla, l'allenatore giallorosso Daniele De Rossi si era espresso così: "Su Smalling dico che si sta allenando insieme a Kumbulla, stanno facendo il loro percorso, lo staff medico lo monitora quotidianamente, mi sembra siano sciolti nei movimenti, forse dalla settimana prossima faranno qualcosina con noi ma non so quanto potrà tornare in campo, sono infortuni lunghi”.

Nell'estate 2021, per acquistarlo a titolo definitivo dall'Hellas Verona, la Roma sborso tra bonus e parte fissa ben ventisei milioni e cinquecentomila euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile