Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Thiago Motta e l'aneddoto su De Rossi: "Non dimentico ciò che ha fatto per me"

Juventus, Thiago Motta e l'aneddoto su De Rossi: "Non dimentico ciò che ha fatto per me"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 31 agosto 2024, 13:15Serie A
di Paolo Lora Lamia

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport alla vigilia del big match contro la Roma. Tanti i temi toccati dal mister, anche legati alla campagna acquisti.

Come ha vissuto quest'ultima settimana, che ha presentato dei volti nuovi?
"Bene, eravamo preparati per questi tipo di mercato. Abbiamo fatto un grande lavoro, portando giocatori forti e di talento che arrivano per completare il gruppo. Sono felice".

Come si sono presentati Nico Gonzalez, Conceicao e Koopmeiners?
"Molto bene, sono arrivati con il giusto atteggiamento. Non scopro io il talento che hanno".

Sono pronti per giocare?
"Tutti sono pronti per giocare, dimostrano in allenamento di avere voglia di fare. Potrebbero essere nell'undici iniziale o a gara in corso".

Domani sfiderete la Roma.
"Bella partita, contro una squadra forte e determinata e con un grande allenatore. L'affronteremo con grande entusiasmo, abbiamo lavorato bene in settimana e speriamo di mostrarlo sul campo".

Che rapporto ha con De Rossi?
"Buonissimo rapporto. Siamo stati insieme in Nazionale, è stato un grande giocatore e un grande compagno di squadra, ora è un grande allenatore e giusto per al Roma. Non dimenticherò mai quello che ha fatto in quel periodo che non era facile per me. E' facile pensare le cose, ma non è facile andare contro l'opinione di tanti: lui quello l'ha fatto e non lo dimenticherò mai".

Come la vede questa partita?
"Ogni partita ha una sua storia. Sappiamo chi avremo di fronte domani, una squadra forte e competitiva e sarà una bella gara".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile