Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Motta: "Mbangula, Yildiz e Savona? Complimenti a chi lavora nel nostro settore giovanile"

Juve, Motta: "Mbangula, Yildiz e Savona? Complimenti a chi lavora nel nostro settore giovanile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Thiago Motta, tecnico della Juventus, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Club Brugge, ha parlato anche di Mbangula, decisivo contro il Milan con il gol che ha portato in vantaggio i bianconeri: "La sua evoluzione è molto buona. Lo scorso anno giocava nella Next Gen e dobbiamo fare i complimenti a chi ha lavorato nel settore giovanile, perché abbiamo lui, Savona e Yildiz. Loro, anche per necessità, sono dovuti crescere velocemente da inizio stagione. Mbangula, quando ha giocato, ha fatto sempre molto bene e ha aiutato la squadra. Per noi è importante non la quantità ma la qualità del minutaggio e lui è l'esempio".

Avete una priorità tra Champions e campionato?
"Da un po' giochiamo ogni tre giorni. Il nostro obiettivo è vincere domani. Vogliamo fare una grande prestazione per arrivare alla vittoria".

Con due vittorie potete arrivare ai quarti? Lei come sta?
"Ho un po' di raffreddore, ma con una bella partita starò al 200%, come i giocatori. L'obiettivo è vincere domani, perché mancano due partite contro due squadre forti. Dopo queste partite vedremo a che punto siamo".

Nessun pensiero al Napoli?
"Non è il momento di pensare al Napoli. Dobbiamo pensare solo a domani. Siamo concentrati per fare una grande partita domani".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile