Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, sorpasso West Ham per Todibo: visite fissate, Giuntoli pensa alle alternative

Juventus, sorpasso West Ham per Todibo: visite fissate, Giuntoli pensa alle alternativeTUTTO mercato WEB
venerdì 9 agosto 2024, 09:38Serie A
di Paolo Lora Lamia

La Juventus, che fin qui ha chiuso diversi colpi, potrebbe presto fare i conti con la più classica delle beffe di mercato. Dopo aver corteggiato per settimane Jean-Clair Todibo, dando l'impressione di essere sempre vicina all'acquista senza però mai chiuder l'affare, nelle ultime ore i bianconeri hanno visto sfrecciare davanti il West Ham nella corsa al giocatore.

Gli Hammers hanno offerto 40 milioni di euro al Nizza per il difensore e, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, sono convinti di aver portato a termine l'operazione a tal punto da aver già messo in moto l'organizzazione delle visite mediche. Il club francese, dal canto suo, vista l'offerta arrivata da Londra che soddisfa se sue esigenze, si è irrigidito nei confronti della Juve che comunque non sembra voler rilanciare.

Anche lo stesso Todibo, che sembrava pronto a sposare la causa juventina, si è convinto a rivedere i propri piani virando sull'opzione inglese. Sfumato quasi del tutto il difensore del Nizza, Giuntoli sta già pensando a delle alternative per il reparto arretrato. Tornano dunque di moda dei nomi ultimamente non circolati dalle parti di Torino, che nel caso arriverebbero in prestito. Si tratta di Kiwior e Lenglet, in forza rispettivamente ad Arsenal e Barcellona.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile