Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lipsia su Fabregas, lui glissa: "Molto felice al Como. Champions? Non si può avere tutto"

Lipsia su Fabregas, lui glissa: "Molto felice al Como. Champions? Non si può avere tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 14 aprile 2025, 19:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Cesc Fabregas è finito nel mirino del Lipsia ormai da tempo. L'allenatore del Como però ha un contratto fino al 2028 con il club lombardo e ha pure delle quote societarie. Ieri la Bild è stata al Sinigaglia e ha avvicinato il tecnico spagnolo, chiedendogli la sua opinione proprio sull'opzione di un trasferimento in Bundesliga, unico campionato nei top 5 nel quale non ha mai giocato: "La mia attenzione è tutta sul Como. Sono molto felice qui. Champions? Nel calcio non si può avere tutto".

Dopo l'1-0 al Torino, ha parlato così ai microfoni di DAZN: "Era una vittoria importantissima per noi, abbiamo fatto una prestazione da grande squadra nei primi 60 minuti, poi abbiamo gestito abbastanza bene. Se non chiudi le partite alla fine puoi pagare e questo è stato un concetto della nostra stagione. Abbiamo avuto anche un po’ di fortuna con il gol annullato ma la vittoria è meritatissima".

Si riconosce nella vigorosa scena dell’esultanza finale?
"Se dite di no non mi conoscete come giocatore, soprattutto quando ero giovane… Non è aggressività ma passione. Quando vedo la mia squadra trasmettere quest’energia e alzare il livello non posso essere più orgoglioso. E questo mi dà fiducia per lavorare ancora di più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile