Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Brighton ci ha già provato per Dele-Bashiru: no secco da parte della Lazio

Il Brighton ci ha già provato per Dele-Bashiru: no secco da parte della LazioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Fisayo Dele-Bashiru è arrivato in estate dall'Hatayspor, è partito un po' indietro nelle gerarchie di Marco Baroni, ma alla fine è cresciuto e si è conquistato il posto da titolare nella squadra biancoceleste. Secondo quanto riportato da LaLazioSiamoNoi.it, il classe 2001 è finito nel mirino del Brighton, club che in Premier League lotta per arrivare in una posizione di classifica che gli consenta di disputare una coppa la prossima stagione.

Sono già state chieste informazioni alla società di Claudio Lotito, ma la risposta è stata negativa. Da Formello non hanno alcuna intenzione di privarsi del centrocampista che ha mostrato grandissimi margini di miglioramento e che ha già segnato 4 gol in 17 presenze con la Lazio. Arrivato in prestito con obbligo di riscatto, il suo contratto scadrà il 30 giugno 2028, ovvero tra 3 anni e mezzo.

In carriera il 23enne vanta anche 86 gare e 6 gol con lo Sheffield Wednesday, 39 match e 9 reti con l'Hatayspor, 43 incontri e 4 centri con il Manchester City Under 18, 18 gettoni e un gol con l'Under 21 degli inglesi e 8 partite e una rete in Youth League con i Cityzens. Inoltre è sceso in campo 5 volte con la Nigeria, segnando 2 gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile