Sportske Novosti - La Dinamo Zagabria vuole il ds della Roma Mauro Leo: tutti i dettagli
La notizia arriva direttamente dalla Croazia: apertura in prima e due pagine all'interno di Sportske Novosti sul futuro della stanza dei bottoni di un club prestigioso come la Dinamo Zagabria. Il club avrebbe scelto Mauro Leo come nuovo uomo mercato. Attualmente è il riferimento delle trattative della Roma, dopo esser stato braccio destro di Tiago Pinto nella sua avventura in giallorosso.
L'ambizione della Dinamo - 'Davvero il club può prendere un dirigente dalla Roma?'. E' la domanda che si fa il giornale croato. Leo, 48 anni, lavora da anni nell'ombra e lo fa adesso alla Roma dopo esser stato scout della Juventus per sei anni e per due nell'Inter durante il periodo di Antonio Conte. Un lavoro di scouting 'silenzioso' ma importante, così come quello legato alle cessioni durante la sua avventura in giallorosso. Dopo l'addio di Pinto, è rimasto in sella alla Roma ma ha il contratto in scadenza e la Dinamo ha l'ambizione di dargli la scrivania di nuovo uomo mercato.
L'obiettivo della Dinamo - La tornata elettorale è alle porte e Vlatka Peras, Presidente del Consiglio d'Amministrazione, ha intenzione di portarlo con la lista di Mirko Barisic alla guida del club. E' uno dei manifesti, forse il più importante scrive il giornale, con cui vuole iniziare il nuovo corso della Dinamo Zagabria. La scelta del direttore sportivo, dopo i primi contatti, sta per entrare nel vivo. Ma la Dinamo sembra aver in mente l'obiettivo più importante, come riporta Sportske Novosti, ovvero l'attuale ds della Roma, Mauro Leo.