Dinamo Zagabria, Mauro Leo sempre più un obiettivo. Ci sono le elezioni domenica
Il direttore sportivo della Roma, Mauro Leo, continua a essere un obiettivo della Dinamo Zagabria. Ieri ci sono stati ulteriori contatti fra le parti, anche se la situazione è cristallizzata fino alle elezioni - che si terranno nel weekend - per il ruolo di presidente del club croato. Il dirigente romanista è in scadenza al 30 giugno del 2024 e può già accettare nuove soluzioni.
Così i contatti stanno andando avanti dopo le notizie degli ultimi giorni. Domenica ci saranno le elezioni per la presidenza del club, con Barisic che sembra il favorito per prendere il posto da numero uno dopo gli ultimi anni, abbastanza turbolenti.
'Davvero il club può prendere un dirigente dalla Roma?'. È la domanda che si fa Sportske Novosti. Leo, 48 anni, lavora da anni nell'ombra e lo fa adesso alla Roma dopo esser stato scout della Juventus per sei anni e per due nell'Inter durante il periodo di Antonio Conte. Un lavoro di scouting 'silenzioso' ma importante, così come quello legato alle cessioni durante la sua avventura in giallorosso. Dopo l'addio di Pinto, è rimasto in sella alla Roma ma ha il contratto in scadenza e la Dinamo ha l'ambizione di dargli la scrivania di nuovo uomo mercato, dopo i tre anni da ds giallorosso.