Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Besiktas a caccia del nuovo ds: calda la pista che porta a Mauro Leo della Roma

Besiktas a caccia del nuovo ds: calda la pista che porta a Mauro Leo della RomaTUTTO mercato WEB
giovedì 6 giugno 2024, 19:15Serie A
di Simone Bernabei

Il mercato turco è già in fermento. Il Fenerbahce ha da poco ufficializzato l'arrivo di José Mourinho in panchina. Il Galatasaray è attivo su tantissimi fronti di mercato, anche riguardanti il campionato italiano. E il Besiktas è pronto ad annunciare il nuovo direttore sportivo con l'idea di tornare grande protagonista dopo le fatiche dell'ultima stagione in Super Lig.

Per il ruolo di uomo mercato, secondo fonti turche, ci sarebbe in pole Mauro Leo, attuale direttore sportivo della Roma col contratto in scadenza al termine di questo mese di giugno. Con una lunga esperienza maturata con la Juventus al fianco di Paratici, con l'Inter nel biennio di Antonio Conte e appunto con la Roma di Tiago Pinto e Mourinho, Mauro Leo è stato lo scopritore di grandi talenti tesserati poi a zero dalle rispettive squadre: fra questi Kingsley Coman, Emre Can, Khedira, Demiral, Dragusin e De Winter.

Ora la nuova possibilità di un'avventura professionale all'estero, col Besiktas che sta intensificando i contatti per portare a Istanbul il dirigente italiano e affidargli il mercato per il rilancio in ambito nazionale e internazionale. Contatti in corso e possibilità di fumata bianca in aumento, con ulteriori aggiornamenti che sono comunque attesi a stretto giro di posta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile