Le pagelle di Lautaro Martinez: il vero Toro è tornato e non vuole fermarsi più
L'Inter passa di misura in casa dello Sparta Praga, avvicinandosi così alla qualificazione diretta al prossimo turno senza passare dagli spareggi. Decide la rete di Lautaro Martinez, il migliore per La Gazzetta dello Sport con 7 in pagella: "La rete è un gioiello che starebbe bene nelle vetrine luccicanti del centro di Praga. Vero: divora letteralmente altre due occasioni. Ma è tornato e promette di non fermarsi più". Stesso voto da Tuttosport: "L'Inter finora ha vissuto una stagione con il proprio capitano alla ricerca della migliore condizione. Adesso il problema non esiste più: questo è il vero Toro. E fa un gol da campione".
Anche per Il Corriere dello Sport Lautaro merita 7 in pagella: "Continua la sua striscia positiva da ritrovato goleador e in avvio cala subito il gol da tre punti. Meno spietato nella ripresa, quando il portiere avversario gli dice comodamente di no". Voto 7 dal portale specializzato L'Interista: "Se gioca così è davvero dura per tutti. Il Toro è un capitano in missione e sblocca la partita con un destro al volo da incorniciare. Manca il raddoppio ma nella notte fredda è caliente e si accende come la Terra del Fuoco".
Anche per TMW Lautaro merita 7 in pagella: "Pronti via, subito a segno: lontani i tempi in cui il gol gli sfuggiva, è tornato l'amico fedele di sempre. Nella ripresa, pur meno vivace rispetto a un ottimo primo tempo, ispira l'azione dell'azione del bis annullato per uno paio di dita in fuorigioco e sfiora anche quello personale".
Le pagelle di Lautaro Martinez
TuttoMercatoWeb.com: 7
Gazzetta dello Sport: 7
Tuttosport: 7
Corriere dello Sport: 7
Corriere della Sera: 6,5
L'Interista: 7