Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Gubbio attenzione. Anche il Campobasso si inserisce nella corsa a Chiricò del Catania

Gubbio attenzione. Anche il Campobasso si inserisce nella corsa a Chiricò del CataniaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 14:34Serie C
di Claudia Marrone

Come già abbiamo riferito proprio nella giornata di ieri, per il Gubbio è definitivamente tramontata la pista che portava al ritorno dell'esterno offensivo ora al Crotone Marco Spina, perché non è stato raggiunto l'accordo fra i due club, con gli eugubini che devono comunque rinforzare la corsia offensiva, e hanno quindi cambiato obiettivi. Come noto, nel mirino della formazione umbra è finito Cosimo Chiricò, classe 1991 da tempo ai margini del Catania, con il quale ha collezionato una sola presenza in Coppa Italia Frecciarossa lo scorso agosto (nella sconfitta per 2-1 contro la Carrarese) prima di finire definitivamente fuori lista senza possibilità di reintegro.

Ma non è solo la formazione umbra ad aver messo nel mirino il giocatore. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, Chiricò è diventato anche un obiettivo del Campobasso, che sta pressando per avere il calciatore; che probabilmente, però, risolverà prima consensualmente con il Catania l'accordo in essere, valido fino a giugno.

Sarà pertanto questo il primo step da affrontare, poi potrà prendere il via una nuova avventura professionale, che sembra essere a ogni modo nel Girone B di Serie C. Salvo che non spuntino altre pretendenti per un calciatore che può diventare ovunque un valore aggiunto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile