Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Non solo il Parma su Erlic: spunta anche il Monza. Sarà testa a testa

Non solo il Parma su Erlic: spunta anche il Monza. Sarà testa a testaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:32Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Marco Conterio

Non solo il Parma su Martin Erlic, difensore croato sotto contratto con il Bologna dalla scorsa estate. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nelle ultime ore si è infatti fatto avanti anche il Monza, che ha chiesto informazioni sul centrale di difesa e che è pronto a dare battaglia ai ducali in questi ultimi dieci giorni di calciomercato di riparazione.

In estate l'ultimo trasferimento.
Il difensore è stato acquistato in estate dal Bologna, che ha versato circa 7 milioni di euro nelle casse del Sassuolo per averlo e metterlo poi sotto contratto fino al 30 giugno del 2029. In questa prima parte di stagione, Erlic è sceso in campo per appena 235 minuti, suddivisi in 6 presenze tra Serie A e Coppa Italia, non trovando quindi mai continuità.

Possibile addio al Bologna nei prossimi giorni.
L'intenzione però è quella di giocare di più, con il Parma che sta cercando un difensore di esperienza e di sicuro affidamento. Nelle scorse settimane c'erano stati interessamenti anche da Hellas Verona e Udinese, con i bianconeri che sembrano invece a un passo da Valentin Gomez del Velez, fino all'interessamento da parte del Monza, per un testa a testa tra i brianzoli e il Parma che è appena iniziato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile