Non solo il Parma su Erlic: spunta anche il Monza. Sarà testa a testa
Non solo il Parma su Martin Erlic, difensore croato sotto contratto con il Bologna dalla scorsa estate. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nelle ultime ore si è infatti fatto avanti anche il Monza, che ha chiesto informazioni sul centrale di difesa e che è pronto a dare battaglia ai ducali in questi ultimi dieci giorni di calciomercato di riparazione.
In estate l'ultimo trasferimento.
Il difensore è stato acquistato in estate dal Bologna, che ha versato circa 7 milioni di euro nelle casse del Sassuolo per averlo e metterlo poi sotto contratto fino al 30 giugno del 2029. In questa prima parte di stagione, Erlic è sceso in campo per appena 235 minuti, suddivisi in 6 presenze tra Serie A e Coppa Italia, non trovando quindi mai continuità.
Possibile addio al Bologna nei prossimi giorni.
L'intenzione però è quella di giocare di più, con il Parma che sta cercando un difensore di esperienza e di sicuro affidamento. Nelle scorse settimane c'erano stati interessamenti anche da Hellas Verona e Udinese, con i bianconeri che sembrano invece a un passo da Valentin Gomez del Velez, fino all'interessamento da parte del Monza, per un testa a testa tra i brianzoli e il Parma che è appena iniziato.