Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Lautaro eguaglia Adriano: "Sono orgoglioso. Ho lavorato il doppio nelle difficoltà"

Inter, Lautaro eguaglia Adriano: "Sono orgoglioso. Ho lavorato il doppio nelle difficoltà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:30Serie A
di Ivan Cardia

Lautaro Martinez, intervistato da Inter TV dopo il successo sullo Sparta Praga, deciso da una sua rete lo porta a eguagliare Adriano come miglior marcatore di sempre dell'Inter in Champions League, ha commentato il traguardo raggiunto: "Sono pieno di orgoglio, in questa competizione sono passati grandi giocatori della storia dell'Inter, essere arrivato a questo traguardo è importante. Devo continuare a lavorare e raggiungere obiettivi: il calcio è così, dobbiamo continuare a prendere tutto quello che possiamo. Sono contento".

Quanto è stato importante sbloccare subito la partita?
"È stata una partita nella quale loro facevano il loro, avendo pochi punti non avevano nulla da perdere. Nel primo tempo siamo stati bravi, abbiamo trovato spazi e costruito situazioni, poi abbiamo concesso qualcosina a loro: se si riapre la partita diventa difficile e dobbiamo lavorarci. Sul gol mi sono sfilato prima dal limite dell'area a fare la giocata, poi Bastoni ha messo il cross e sono arrivato".

Quattro gol nelle ultime cinque partite, le difficoltà sono alle spalle?
"Ho lavorato di più, è questo il segreto: quando le cose non vanno bene devi abbassare la testa e pedalare, l'ho imparato da piccolo da mio padre che amava questo sport. Ho lavorato il doppio e questo ripaga sul campo, anche se cerco di lavorare sempre per i compagni. Sono contento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile