Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Nicola: "Luvumbo resta out. Col Torino gioca Caprile"

Cagliari, Nicola: "Luvumbo resta out. Col Torino gioca Caprile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:00Serie A
di Simone Bernabei

Il tecnico del Cagliari Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro il Torino, toccando anche l'argomento di diversi singoli della sua rosa a cominciare dall'infortunato Zito Luvumbo:

Situazione infortunati e che partita si aspetta domani?
"Luvumbo è ancora out, ma sta facendo progressi. Spero in qualche settimana di averlo a disposizione. Il Torino? Squadra qualitativa, preparata, che gioca un calcio propositivo. Dovremo avere la capacità di essere coraggiosi. Conosco lo stadio, dovremo essere resilienti nella capacità di adattamento alle fasi di gioco ed all'ambiente".

Domenica nel largo successo sul Lecce hanno fatto la differenza i cambi ed i tifosi.
"Nel primo tempo la squadra mi è piaciuta a parte un po' di lentezza nel manovrare, mentre con i cambi siamo riusciti a migliorare sotto il profilo di gioco. Ma già nel primo tempo avremo meritato il vantaggio. Per quanto concerne i tifosi dico, anzitutto, che domani giocherà Caprile, per il resto sappiate che non mi sbilancio. I tifosi sono importanti e ci danno una grande mano, daremo perciò tutto noi stessi. Il Torino diverso rispetto all'andata? Penso abbia cambiato il sistema di difendere, sa giocare con il 4-2-3-1, o con il 3-5-2. Ripeto, è una squadra competitiva".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile