Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona-Juventus, esordio da titolare in bianconero e in Serie A per Savona

Hellas Verona-Juventus, esordio da titolare in bianconero e in Serie A per SavonaTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
lunedì 26 agosto 2024, 20:16Serie A
di Dimitri Conti

Alle ore 21:00 al Bentegodi si conclude a tutti gli effetti la 2^ giornata di Serie A con la sfida tra Hellas Verona e Juventus dalla quale può emergere il nome della squadra che condurrà la classifica del massimo campionato italiano a punteggio pieno, in caso di successo.

Un momento speciale per il giovane Nicolò Savona, laterale di difesa classe 2003 al quale si affida senza troppi timori Thiago Motta, che gli regalerà questa sera l'indimenticabile vetrina del debutto da titolare per la Juventus e in Serie A. Un momento che anche il club ha voluto celebrare tramite i propri account sui social, postando una sua foto con la didascalia: "La prima da titolare in carriera in bianconero".

Di seguito le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Juventus.

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Magnani; Belhayane, Duda; Livramento, Suslov, Lazovic; Mosquera.
A disposizione: Berardi, Perilli, Frese, Faraoni, Tavsan, Mitrovic, Tengstedt, Okou, Harroui, Kastanos, Dani Silva, Alidou, Cisse, Corradi, Ghilardi.
Allenatore: Zanetti.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Fagioli, Locatelli; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Danilo, Kalulu, McKennie, Douglas Luiz, Anghelè, Rouhi.
Allenatore: Motta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile